11 Ott A Hyères, alla Coupe de France, ultima prova del Trofeo Cockshott, podio, e non solo, tutto tricolore
Hyeres: tempo estivo, condizioni meteo ottime (ventoso ma senza eccedere) campo di regata interessante e non scontato, comitato ben organizzato ed attento (boa al vento quasi sempre corretta al secondo giro, tempo target sempre rispettato anche con cambi di intensità consistenti. 8 prove in tre giorni solo per anticipare la premiazione la domenica.
In Francia non c’è il numero massimo prove solo il minimo 3 e poi dipende dalle condizioni. I risultati Vito imbarazzante 8 prove 8 primi anche se sempre di misura. I primi 4 (Vito, Gin, Andrea e Fabio) sempre molto vicini con Vito e Gin un poco superiori. I primi 6 (compreso io e lo svizzero) sempre un minuto dal primo.
Organizzazione spartana, ma accogliente, ambiente simpatico, mancava assistenza allo scivolo (comunque in grado di alare 5 hobie cat contemporaneamente) da un braccio di porto dedicato alle derive. Presenti anche due olandesi, assenti per problemi di salute Monager e Arnaud.
Un bravo a Vito veloce anche quando il vento calava ed a Falciola che vince il Trofeo Cockshott per la regolarità dei piazzamenti
Sorry, the comment form is closed at this time.